“Spirit, Strenght and Love” " è il titolo del nuovo disco, un concept album che raccoglie elaborazioni di alcune cover e  brani inediti scritti da compositori contemporanei sulla tematica  “sipirito, forza e amore”. Alcuni brani sono per sole  voci a cappella, altri con accompagnamento strumentale.  La copertina è un’opera del pittore Alberto  Maria Giardina:  "Il violino di Stroh", ispirata ai brani contenuti nell’album e alla storia del progetto  L’Una e Cinque.  La pubblicazione è  prevista per il  2018. 
A Cappella made in Italy:  2 raccolte di canzoni a cappella.  Alcuni tra i migliori gruppi a cappella  italiani  propongono una selezione dei propri brani. L’Una e Cinque è  presente con Torurdion e Les  Osieaux qu’n mete e cage nel primo  volume e con Que rest et il de nos  amour e Inno del congedo nel  secondo.  
CD e Compilation e CINQUE L’UNA
“The Renaissance Project”  La vocalità contemporanea a  cappella viaggia nel Rinascimento.  Da Giovan Giacomo Gastoldi a  Orlando di Lasso, da Pierre Passerau   a John Dowland. Un percorso nella  musica cinquecentesca di cinque  differenti paesi Europei. Una collezione di brani del '500  riproposti in una veste interpretativa e  vocale moderna, unitamente a un  equilibrato utilizzo di una componente  stilistico tecnologica attuale; scelta  motivata dal desiderio di realizzare un  album che possa risultare  maggiormente fruibile e godibile  anche da un pubblico non  necessariamente orientato alla   musica classica. Il CD è anche  distribuito in Giappone dove è stato  classificato “disco del mese” dalla  rivista “Record Geijutsu”.   
Gospel Explosion:  nasce in occasione del Gospel Jubilee Festival del 2000. E’ una compilation  che vede protagonisti formazioni con  diverse tipologie di repertorio. L’Una e  Cinque è presente con GIve me that  old time religion.  Tavagnasco Rock ‘97:  tra varie formazioni rock è pop, L’Una  e Cinque è presente con una versione  di Mercy Mercy Mercy di J. Zawinul.  
Audio&Video Photo Gallery Vocalist Home La storia Il concerto Cd&compilation Arch. Stampa Contatti Scuole
1998: il primo album:   raccoglie l'essenza e l'entusiasmo dei i primi  anni del progetto L'Una e Cinque  con i vocalist della primissima formazione. Vede prevalentemente brani jazz, una  versione di “Se stasera sono qui” di Tenco e un classico profano del 1500: Chi  la  Gagliarda  Donne Vo' Imparare.  
Cd&compilation